Logo San Marino RTV

Eurolega: Siena e Milano in trasferta

31 ott 2013
Eurolega: Siena e Milano in trasfertaEurolega: Siena e Milano in trasferta
Eurolega: Siena e Milano in trasferta - Armani nella tana del Real Madrid, Montepaschi in Polonia. Nell'anticipo Caja Laboral vince a Vilniu...
L'Eurolega spalma su tre giorni la terza giornata della fase a gironi. Ieri sera l'anticipo di Vilnius tra il Lietovus e il Caja Laboral. Lituani capaci al debutto di sorprendere il Panathinaikos, ma incapaci di sovvertire il pronostico anche contro gli spagnoli che alla fine espugnano la Siemens Arena per 85-64 con un match mai veramente in discussione. Nello stesso girone, il D, che al momento è decisamente il più equilibrato, il Lokomotiv aspetta il Maccabi ed è una sorta di prova del nove che arriva dopo due vittorie. Sulla carta ce l'ha più semplice il Panathinaikos contro la Stella Rossa.
Nel girone C occasione Montepaschi contro una squadra che ha preso un trentello a Malaga. La trasferta in Polonia serve a Siena per mettersi in moto, a patto che il motore si accenda. Malaga Galatasaray e Olympiakos-Bayern le altre partite.
Girone B: Stasburgo materasso va a Kaunas contro lo Zalgiris e i lituani aspettano con ansia l'occasione per cancellar lo zero. E Milano a Madrid? L'Armani non può permettersi di replicare la rullata di Istanbul. A Bamberg l'Efes pare lanciata verso la seconda vittoria esterna consecutiva.
Nel girone A il match più atteso. Il Fenernache di Obradovic, reduce dal trionfo sul Barcellona questa volta se la vede col Cska. E' la consacrazione definitiva? Un domandone rispetto al quale spariscono le altre due partitelle.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©