Logo San Marino RTV

Europei nuoto: Rachele Bruni è bronzo nella 5 km di fondo

8 ago 2018
Rachele BruniEuropei nuoto: Rachele Bruni è bronzo nella 5 km di fondo
Europei nuoto: Rachele Bruni è bronzo nella 5 km di fondo - È di bronzo la medaglia dei 5 km in acque libere. L'Italia continua a raccogliere soddisfazioni agli...
È di bronzo la medaglia dei 5 km in acque libere. L'Italia continua a raccogliere soddisfazioni agli Europei di Glasgow con un terzo posto nel fondo. A centrare la prima medaglia in questa disciplina è Rachele Bruni che sale sul podio alle spalle dell'olandese Van Rouwendaal e della tedesca Beck. Oro che arriva con il tempo di 56 minuti e 1 secondo. L'azzurra Rachele Bruni è di bronzo con un ritardo di 48 secondi rispetto alla vincitrice. Ai piedi del podio un'altra azzurra, si tratta di Arianna Bridi. Settima Martina De Memme.
Tra gli uomini trionfo per Kristof Rasovsky. Il nuotatore ungherese chiude in 52'38”9 battendo la concorrenza francese. Reymond è d'argento per soli di 2 secondi e 8, il connazionale Fontaine sale sul terzo gradino del podio con un ritardo di 5 secondi dalla medaglia d'oro. Il migliore degli italiani è Marcello Guidi che, al debutto in una manifestazione internazionale, ottiene un quinto posto finale. Nono Pasquale Sanzullo, mentre Andrea Manzi è 13'.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©