Logo San Marino RTV

Europeo Beach Tennis: le prime partite

31 ago 2012
San Marino - Europeo Beach Tennis: le prime partite
San Marino - Europeo Beach Tennis: le prime partite
Nel tabellone maschile il primo turno prevedeva due sole partite. Accedono al secondo: Brijis-Laenen (Belgio), che hanno battuto con un doppio 6-0 gli estoni Sarev-Ungerson e la coppia tedesca Blank-Notter che si è liberata degli ungheresi Darday-Sten ed ora dovrà vedersela con la coppia testa di serie numero uno, quella italiana formata da Carli e Cappelletti.
Ad aprire i sedicesimi il match fra i greci Alexias-Martinis e gli austriaci Posh-Tish vinto da questi ultimi 60 61. I portoghesi testa di serie numero 7 Correia-Rebelo hanno battuto i polacchi Wieczorek-Kowal (ritiro per infortunio di Wieczorek sul 6/2, 4/3). La coppia austriaca Schimdt-Weber ha raggiunto gli ottavi dopo aver battuto 6/1 6/2 i bulgari Yanakiev-Simeonov mentre i russi Kravtsov-Panin si sono liberati con un facile 6/0 6/1 di Meyer-Von Rotz (Svizzera).
Nel tabellone femminile. Grande successo delle due giovani atlete sammarinesi Grandi-Zafferani che hanno battuto le tedesche (testa di serie numero 5) Burk-Biglmaier. Avversarie al turno successivo le Ceche Brozova-Deylova che hanno eliminato le ungheresi Bulcsu-Erdelyi. Vittorie al primo turno anche per le bulgare Andreeva-Guenova, per la coppia austriaca Hirsch-Metzinger, per le slovene Tomazic-Wildmann, per le svizzere Brunschwig-Molinari e per le spagnole Escandell-Sitja.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©