Logo San Marino RTV

Evento sportivo benefico a Serravalle: Valentino Rossi, ospite d'onore

30 ago 2007
Johnny
Johnny
Valentino Rossi è arrivato allo stadio olimpico di Serravalle alle 20,30 accompagnato dal segretario di stato al turismo e sport Paride Andreoli. Un saluto alla squadra piloti ed in particolare all’amico Michael Shumacher, poi l’ingresso sul terreno dell’olimpico attorniato da telecamere e fotografi.
Il saluto ai Capi di Stato Alessandro Rossi e Alessandro Mancini, poi è stato proprio Rossi a dare il calcio d’inizio dell’incontro di calcio a scopo benefico, che ha visto la partecipazione della Nazionale Piloti, tra le cui fila anche i sammarinesi Manuel Poggiale e Cristian Montanari, il grande fratello Football Team e una terza formazione sponsorizzata.
Valentino Rossi, non si è sottratto all’affetto del pubblico, con il quale si è intrattenuto per foto e autografi, prima di rilasciare per la prima volta dopo i fatti extra sportivi, dichiarazioni sul gran premio di San Marino Riviera di Rimini che si correrà domenica nel rinnovato circuito Santamonica di Misano.
Il pubblico non è stato quello delle grandi occasioni, qualcosa in più era lecito attenderlo vista la presenza contemporanea di personaggi sportivi e dello spettacolo, lo avrebbe meritato la serata, lo avrebbero meritato le associazioni beneficiarie dell’incasso.

Riproduzione riservata ©