Logo San Marino RTV

Federpesca in udienza dai Capi di Stato dopo il bronzo ai mondiali in Slovenia

28 ago 2012
Federpesca in udienza dai Capi di Stato dopo il bronzo ai mondiali in Slovenia
Federpesca in udienza dai Capi di Stato dopo il bronzo ai mondiali in Slovenia - Visibilmente emozionato il Presidente Graziano Muraccini che ha presentato alla Reggenza gli atleti...
Visibilmente emozionato il Presidente Graziano Muraccini che ha presentato alla Reggenza gli atleti reduci dalla grande e inaspettata prestazione al Mondiale di Pesca al colpo in acque dolci . Bronzo al collo per la Nazionale Under 23 composta da Enrico Ceccoli, Jacopo Biordi, Alessandro Giannini e dall’assente, in udienza, Alberto Tasini. I quattro biancoazzurri hanno osato mettersi alle spalle colossi come Italia, Francia e Inghilterra.
La soddisfazione è immensa anche per il toscanaccio capitano della Nazionale sammarinese Maurizio Santini, capace di guidare questi ragazzi al di là, come ha sottolineato il Segretario allo Sport della Repubblica di San Marino Fabio Berardi, delle dimensioni.
La pesca sportiva sammarinese non è nuova a questo genere di risultati, davanti alla Reggenza, snocciolati tutta una serie di successi che hanno portato all’escalation di questa Federazione che annovera circa 300 tesserati .

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©