Logo San Marino RTV

Finali IBS: ora la sfida è sul Titano

1 set 2008
Diamante
Diamante
Tre giorni di grande baseball. Sul diamante di Serravalle T&A San Marino e Danesi Nettuno si giocano molte delle speranze scudetto. Con tre successi i titani potrebbero chiudere già mercoledì il discorso tricolore. Ipotesi questa che non trova chiaramente consenso tra i laziali e probabilmente neppure il favore degli esperti del settore.
Tanto è l’equilibrio che regna tra le due formazioni. A dir il vero l’occasione per chiudere la sfida tricolore, già a metà settimana, la T&A l’ha avuta sabato scorso a Nettuno. Dopo aver vinto infatti la prima partita, si è trovata tra le mani l’opportunità di vincere anche gara 2. Un errore clamoroso ha compromesso tutto. “Giusto però – come ha tenuto a sottolineare il manager biancoazzurro Doriano Bindi – non piangersi addosso e cancellare l’episodio”.
Incombe infatti gara 3, possibilmente da non sbagliare. Sul monte di lancio andranno gli italiani. Per San Marino parte Luca Martignoni, sempre grande contro i laziali; Carlos Righetti per gli ospiti. Tra i locali qualche problema fisico per Max De Biase ma il giocatore, che soffre di un problema muscolare già dalla semifinale con Bologna, e pronto a forzare in un momento decisivo per la sua squadra.

Riproduzione riservata ©