Logo San Marino RTV

Fine stagione con il botto per la Società Sportiva Ginnastica San Marino

22 mag 2017
Fine stagione con il botto per la Società Sportiva Ginnastica San Marino
Sabato 20 maggio si è svolta a Bologna la prova unica Regionale del Campionato d’Insieme FGI, Categoria OPEN, a cui la società ha partecipato con il programma 3 palle e 2 funi, con le ginnaste Alessia Balducci, Lucia Castiglioni, Monica Garbarino, Virginia Morri, Sofia Stefani e come riserva Nina Franchini. Assente in squadra la ginnasta Nicole Raschi a causa di intervento a cui ha dovuto sottoporsi e quindi sostituita nell’ultimo periodo.
Squadra nuova, al debutto con un esercizio eseguito per la prima volta in gara. Accompagnate dalla tecnica Chiara Giglietti e, in qualità di giudice, dalla tecnica Monica Leardini, le ragazze hanno dimostrato tutto il loro valore.
Sulle note della canzone di Adele “Rumour has it”, con un esercizio ricco di rischi, di lanci e di difficoltà, eseguito con molta grinta e concentrazione, hanno ottenuto un ottimo 3° posto su 9 squadre partecipanti, guadagnandosi così il pass per la fase nazionale che si svolgerà il 3 e 4 giugno ad Arezzo.
Ottimo risultato che gratifica il grande impegno delle ragazze e delle tecniche, che nonostante gli inconvenienti dell’ultimo minuto, sono state in grado di raggiungere l’obbiettivo.
Grande soddisfazione anche da parte di tutto il direttivo che si dichiara compiaciuto per il lavoro svolto e per il risultato ottenuto.
Prossimo appuntamento ad Arezzo ai Nazionali. “…Saremo tutti lì a tifare per voi!!!!”

Riproduzione riservata ©