Logo San Marino RTV

Fsal: al via l’attività tecnica federale 2015/2016

4 nov 2015
Fsal: al via l’attività tecnica federale 2015/2016
Fsal: al via l’attività tecnica federale 2015/2016
La Federazione Sammarinese Atletica Leggera ha pianificato l’attività tecnica per i prossimi mesi. L'impianto di base dei raduni è stato concordato nella riunione della Commissione Tecnica FSAL e spiegato durante un incontro con gli atleti di interesse federale e gli allenatori.
Corse, staffette, lanci e salti: tutti i settori hanno pianificato interventi per monitorare al meglio la situazione tecnica dei ragazzi coinvolti e far emergere spunti su cui lavorare.

Massimo Piovaticci
Commissario Tecnico FSAL

“Ho subito percepito da parte di tutti la volontà di partire con serietà e impegno già in vista della prossima stagione indoor. I nostri responsabili di settore e i loro collaboratori (Alberto Andruszkiewicz, Eraldo Maccapani, Giulio Ciotti, Giacomo Mancini Simone Savoretti e Paola Carinato) si sono dimostrati propositivi ed entusiasti anche riguardo ad iniziative promozionali da mettere in campo. Alla riunione hanno partecipato in tanti ed osservare la sala piena è stato per me un segnale molto incoraggiante. Si vedrà poi, con il passare dei mesi, se davvero prenderà forma un gruppo solido e appassionato come mi auguro. Dobbiamo essere pazienti e lungimiranti”.
Il primo appuntamento è in programma sabato 7 novembre allo Stadio di Serravalle con gli incontri di lanci e staffette.

Comunicato stampa
FSAL

Riproduzione riservata ©