Logo San Marino RTV

Futsal: stasera San Marino - Fano

22 dic 2014
Futsal: stasera San Marino - Fano
Futsal: stasera San Marino - Fano
Avanza spedita verso i prossimi impegni internazionali la Nazionale Sammarinese di Futsal, che dopo una ventina di allenamenti spalmati in un mese, entra in una settimana di test probanti in vista dei difficili avversari da affrontare in Moldavia dal 13 al 18 gennaio, in incontri valevoli per il turno preliminare di qualificazioni agli Europei del 2016.
Si parte stasera al Multieventi con l'amichevole contro il Fano, formazione militante in A2 (la Serie B, per intenderci, del Futsal azzurro).
Sabato prossimo invece i ragazzi di Umberto De Gregorio se la vedranno con il Montesilvano, oggi formazione di A2 ma dal brillantissimo passato recente: nel 2011 infatti gli abruzzesi si laurearono campioni d'Europa aggiudicandosi la UEFA Futsal Cup, al momento unica formazione italiana ad esserci riuscita.
Due test di sicuro valore e perfettamente calzanti in vista delle sfide a Francia, Moldavia e Albania e che San Marino RTV proporrà in differita sul canale tematico sportivo a partire dall'amichevole col Fano, in onda domani sera alle ore 20:45 sul canale 93 DTT.

LP

Riproduzione riservata ©