Logo San Marino RTV

Genoa-Schelotto, quasi fatta: Greco si avvicina al Cesena

27 gen 2010
Ezequiel Schelotto - Genoa-Schelotto, quasi fatta: Greco si avvicina al Cesena
Ezequiel Schelotto - Genoa-Schelotto, quasi fatta: Greco si avvicina al Cesena
Verso la chiusura il mercato si anima. Il Piacenza perfeziona un’operazione che si presentava molto complicata. Radja Naingollan saluta i compagni e si trasferisce a titolo definitivo a Cagliari raggiungendo l’ambita Serie A. Il nazionale belga da domani si allenerà agli ordini di Allegri. Oltre ad un conguaglio economico arriva in prestito dalla squadra isolana Mikhail Sivakov, 21 anni, centrocampista bielorusso sul quale il Cagliari ha investito molto per il futuro.
Ore decisive anche a Cesena. Che cede la metà di Ezequiel Schelotto al Genoa. Altrettanto fa l’Atalanta che possiede in compartecipazione il cartellino del centrocampista dell’Under 21. Valutazione globale 3 milioni. Il Cesena ottiene però il prestito del giocatore che resta bianconero fino a giugno ed è vicinissimo ad ufficializzare il prestito di Giuseppe Greco. L’ex centravanti di Pisa e Rimini trova poco spazio nel Bari e dopo un’iniziale titubanza avrebbe in serata dato il via libera. Cade così la trattativa che porta al salernitano Caputo, perché Greco è considerata la prima scelta.
In Prima Divisione muove il Ravenna. Che prende uno tra Felci e Stamilla. Quest’ultimo sarebbe il prescelto e il Perugia potrebbe anche farlo partire. Il Rimini dovrà razionalizzare la rosa, come in Seconda Divisione il San Marino. I dirigenti saliranno a Milano per piazzare un paio di esuberi.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©