Logo San Marino RTV

Geri vince la Lugo-San Marino

2 ott 2016
Geri vince la Lugo-San MarinoGeri vince la Lugo-San Marino
Geri vince la Lugo-San Marino - La domenica della Lugo San Marinoè la prima con freddo e acqua, ma lo spettacolo non manca in pianur...
La domenica della Lugo San Marino è la prima con freddo e acqua, ma lo spettacolo non manca in pianura e soprattutto in salita. Gli eroi mancati della Gran Fondo sono Zanotti e Corsello che stanno in fuga per 70 chilometri e poi tutto si rimescola con l'ingresso in Repubblica. Il gruppo è frantumato e Federico Scotti se ne va. Mette i primi nel mirino, li prende e va via da solo, mentre dietro tutto si rimescola e quando spunta sullo stradone Scotti li ha persi tutti per la strada. Il compagno di squadra Ivan Ostolani, ottimo secondo e Marco Spada terzo. Tutta la soddisfazione del vincitore della seconda edizione di una Gran Fondo che dall'anno scorso accompagna la classicissima per Allievi.
Con i primi atleti taglia il traguardo una grandissima Mariangela Patrignani che ha dominato tra le donne.
E poi gli Allievi, partiti da Lugo un'ora dopo per la corsa che ha lanciato tanti campioni e che oggi rifinisce la splendida stagione di Loris Geri, che saluta sulle ultime salite di San Marino il compagno di fuga e si lancia solo verso il traguardo. L'atleta della cotignolese arriva a braccia alzate e precede di quasi due minuti il tandem formato da Crescioli e Ansaloni.

Riproduzione riservata ©