Logo San Marino RTV

Un gigante per i Crabs, accordo con Francesco “Charlie” Foiera

7 ago 2015
Francesco “Charlie” Foiera
Francesco “Charlie” Foiera
La società NTS Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto un accordo con Francesco “Charlie” Foiera, ala/centro classe ‘75 di 207 cm per 103 kg, il quale ritorna a vestire biancorosso dopo averlo già fatto nel 2011: il nuovo acquisto della NTS verrà presentato ufficialmente in una conferenza stampa alle 11.30 di lunedì 10 al Caffè Teatro di piazza Cavour. Uomo di grande esperienza, Foiera ha vestito le maglie di prestigiose società come Imola, Varese, Roseto, Messina, Ferrara, Caserta, Livorno, Brindisi, Forlì e Ravenna, calcando i campi di serie A e della vecchia Legadue: la passata stagione, “Charlie” ha prodotto 6.5 punti e 3.6 rimbalzi durante il campionato di A2 Silver.
“Sono molto contento di tornare a Rimini – attacca Foiera – in una piazza dove avevo già giocato, anche se per pochi mesi e dove ero stato davvero bene. Purtroppo quando sono passato qua, la società stava vivendo un momento non dei migliori, infatti è fallita proprio l’estate successiva, ma adesso è ripartita e si inizia una nuova stagione con grande entusiasmo: Rimini tornerà grande.
Luciano Capicchioni, che è anche il mio procuratore, mi ha illustrato il progetto per ripartire con una squadra divertente portando gente al Flaminio, per far sì che Rimini ritorni ad alti livelli – conclude “Charlie” – e questa squadra potrò dare tutta l’esperienza che ho maturato in ormai quarant’anni”.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©