Logo San Marino RTV

Ginnastica ritmica: Mya Gym protagonista a livello nazionale e internazionale

12 dic 2016
Le atlete della Mya Gym impegnate in più tornei nel week end appena trascorso, sia a livello nazionale, che internazionale.
Alcune atlete convocate dalla Federazione Ginnastica sono partite alla volta di Lubiana in Slovenia per prendere parte al “XXVII INTERNATIONAL NEW YEAR'S CUP MOSTE 2016”, dove si sono confrontate con rivali provenienti da società della Russia - Svezia - Slovenia - Serbia - Croazia - Ungheria e Germania. Accompagnate dalla Tecnica Serena Sergiani le prime a scendere in pedana sono state Caterina Arcangeli e Annalisa Vannoni.
Purtroppo la giornata non proprio positiva e l’alto livello delle avversarie hanno condizionato negativamente le prestazioni delle atlete, che hanno chiuso la gara classificandosi rispettivamente al 12° e 14° posto.
Nella categoria “preJunior A”, l'atleta della Mya Gym Elettra Massini ha realizzato una bella gara.
Un 4° posto al cerchio e un 6° posto alle clavette, e un 6° posto nella classifica generale.
Nella stessa giornata la tecnica Sara Sergiani ha accompagnato l’atleta Anna Tamagnini al Torneo nazionale FGI allieve, essendosi qualificata con campionessa regionale alla palla. Subito si è visto l’alto livello delle avversarie con cui doveva confrontarsi, Anna con la sua determinazione e concentrazione si è esibita in pedana dando il meglio di sé, ottenendo un 7° posto finale nonostante un errore di troppo.
Le tecniche soddisfatte delle prove dimostrate dalle atlete, sono ritornate subito in palestra per preparare insieme a tutti, tecniche e atlete, il saggio di natale che andrà in scena sabato 10 dicembre al Multieventi Sport Domus dalle 17:00 in cui si esibiranno tutte le atlete della società.

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©