Logo San Marino RTV

Giovanni Amodeo al San Marino

19 gen 2009
Giovanni Amodeo
Giovanni Amodeo
L’ accordo, annunciato ieri dai dirigenti bianco-azzurri, è stato formalizzato nel pomeriggio, con un contratto fino al termine del campionato, ed una opzione per il prossimo anno.
Attaccante di 27 anni, ha giocato la prima parte della stagione nel girone A della seconda divisione, con la maglia del Carpendolo, realizzando 6 gol in 19 giornate.
Domani Amodeo sarà a disposizione di Petrone, per il primo allenamento con i nuovi compagni.
È invece sfumata definitivamente la pista che porta al brasiliano Emerson.
Il San Marino aveva raggiunto l’ accordo con il Taranto, ma al momento di concludere la trattativa, è arrivato il no al trasferimento da parte del Lumezzane, squadra dove milita attualmente il centrocampista.
Ora l’ obiettivo numero 1 per rinforzare il reparto centrale, si chiama Fabio Levacovich, 34 anni, centrocampista del Portogruaro.
Gli ottimi rapporti della società, con l’ ex direttore sportivo Alfio Pelliccioni potrebbero facilitare il trasferimento sul Titano, di uno dei protagonisti della promozione in prima divisione, della squadra veneta.
Intanto da domani sarà in prova il giovane Edoardo Tartabini, 20 anni, esterno di centrocampo, proveniente dal Manfredonia.
In serie B, mancano solo alcuni dettagli per definire la maxi operazione tra Rimini e Parma.
Il progetto prevede Vantaggiato e Lunardini agli emiliani, Matteini e Paponi in bianco-rosso, oltre ad un robusto conguaglio economico.
Tutto questo in attesa della prossima giornata di campionato, che prevede per sabato al Romeo Neri, proprio lo scontro diretta tra la squadra di Selighini e quella di Francesco Guidolin.

Riproduzione riservata ©