Logo San Marino RTV

Giulia Dal Pozzo trascina la nazionale azzurra alle semifinali nella Nation Cup Under 12 in corso all’Olimpica Tennis Rezzato (Brescia)

14 lug 2017
Giulia Dal Pozzo trascina la nazionale azzurra alle semifinali nella Nation Cup Under 12 in corso all’Olimpica Tennis Rezzato (Brescia)
Giulia Dal Pozzo, promettente giocatrice italo-sammarinese, è tra le protagoniste, questa settimana, nella nazionale italiana che sta giocando la Nation Cup Under 12 sui campi dell’Olimpica Tennis di Rezzato (Brescia). La figlia di Francesca Guardigli, la migliore giocatrice di sempre del tennis biancazzurro, ha contribuito infatti alla conquista delle semifinali da parte della nazionale azzurra che in queste ore sta affrontando la Serbia per la finale. Giulia Dal Pozzo ha vinto il suo singolare sulla Sandou nel match che l’Italia ha conquistato (2-0) su Israele ed ha vinto ancora una volta il suo singolare su Ela Milic (6-1, 3-6, 6-2) nel match che l’Italia ha perso 2-1, con la qualificazione per le semifinali già in tasca, contro la Slovenia. In quest’ultimo confronto la coppia Dal Pozzo-Trevisan ha perso il punto del doppio per 6-3, 6-3 contro Milic-Lanisek. Dunque, è già derby tra San Marino ed Italia per poter schierare, anche in futuro, questa promettente giocatrice, di grandissime qualità tecniche ed agonistiche.

Comunicato stampa
Centro Agonistico sammarinese Tennis

Riproduzione riservata ©