Logo San Marino RTV

Grosseto-Cesena 1-1

28 mar 2010
Grosseto-Cesena 1-1
L’Albinoleffe spaventa il Brescia. Il bomber Cellini è il più lesto a convertire un’incursione murata di Ruopolo. Ma in pochi minuti le rondinelle l’aggiustano con Cordova che prende l’angolo: all’Azzurri d’Italia, Albinoleffe-Brescia 1-1.
L’Ascoli è quasi a posto, l’Empoli in trasferta è un materasso. Amoroso in avvio per apre le marcature, poi arriva il raddoppio di Antenucci. Per lui, che non è una punta di ruolo, gol numero 18. La carambola che premia Coralli nella ripresa non cambia la sostanza. Al Del Duca: Ascoli-Empoli 2-1.
Il Crotone ha un altro passo e le paure sono definitivamente archiviate. Ginestra condanna la già condannata Salernitana e una sfortunata autorete di Fava arrotonda, per cui allo Scida: Crotone-Salernitana 2-0.
Stellone interrompe il digiuno ma non basta all’ingenuo Frosinone. Schiattarella coglie di sorpresa un distratto Frattali e a sorpresa al Matusa: Frosinone-Ancona 1-1.
La fuga del Lecce arriva quasi allo scadere, Corvia risolve il derby e lancia i giallorossi verso la serie A, a Via del Mare: Lecce-Gallipoli 1-0.
Il Mantova inguaia il Vicenza e il suo tecnico Maran. Gol partita di Tarana, al Martelli Mantova-Vicenza 1-0.
Colpo salvezza del Piacenza: il redivivo Foti segna e Ficcandenti sbanca Modena. Al Braglia, Modena-Piacenza 0-1.
Arrigoni porta la Triestina fuori dalle secche. Cottafava in mischia sembra spianare il successo, ma una punizione di Patrascu riporta a galla il Padova. Ci vuole una grande azione nel secondo tempo per consentire a Colombo la girata vincente. Al Rocco Triestina-Padova 2-1.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©