Logo San Marino RTV

Hopman Cup, la Williams gioca ma si ritira

5 gen 2016
Hopman Cup, la Williams gioca ma si ritiraHopman Cup, la Williams gioca ma si ritira
Hopman Cup, la Williams gioca ma si ritira - Sarà che deve sopportare una discreta mole, o come sostengono i maligni, che gli Australian Open son...
Sarà che deve sopportare una discreta mole, o come sostengono i maligni, che gli Australian Open sono troppo vicini. Fatto sta che il ginocchio continua a tormentare e condizionare Serena Williams che prima ha scelta in extremis di scendere in campo, poi si è ritirata sul 7-5 2-1 in favore di Jarmila Wolfe. Una vittoria che lancia l'Australia che poi chiuderà per 3-0 la sua fatica contro gli Stati Uniti. Dopo il match zoppo, da regolamento, spazio al singolare maschile e altra vittoria per Lleyton Hewitt che supera 7-5 6-4 Jack Sock e rende perfettamente inutile il doppio che comunque va ancora dalla parte australiana per 7-6 6-1 e che Sock gioca in coppia con la Duval.
Nell'altra partita di oggi, sempre valida per il gruppo A, successo dell'Ucraina sulla Repubblica Ceca. Sono stati i singolari a portare i punti decisivi a cominciare dal primo: quello nel quale un'ottima Elena Svitolina ha avuto ragione di Karolina Pliskova per 7-5 6-2.
Il colpo decisivo arriva dal singolare maschile, dal punto di un discontinuo Alexander Dolgopolov che riesce però a stare concentrato sui punti decisivi e vincere Jiri Vesely per 7-5 7-6. A risultato acquisito arriva dal doppio misto il punto della bandiera da parte della Repubblica Ceca.

Riproduzione riservata ©