Logo San Marino RTV

IBL: Parma batte di misura la T&A in gara1

22 lug 2016
IBL: Parma batte di misura la T&A in gara1
È sufficiente il punto entrato nel primo attacco ed una solidissima prova sul monte di lancio, al Parma, per battere la T&A nella prima dell'ultimo trittico di regular season. I singoli di Mirabal e Gomez - oltre alla base ball concessa a Zileri - riempiono la basi che sulla valida di Garbella schiudono all'1-0 emiliano. Camacho sutura poi con un'eliminazione a casa base. Nessuno poteva però ipotizzare che le quattro valide che si sono viste nel primo inning, sarebbero state le uniche, o quasi, dell'incontro.
Dominano i lanciatori sul diamante di Parma e la T&A - nonostante una ghiotta opportunità al 6° con tre basi ball concesse da Rodriguez a Poma, Santora e Vazquez - esce sconfitta dal Quadrifoglio, anche per merito del rilievo Gonzalez che conduce in porto il successo salvando la situazione di basi piene portando all'eliminazione al volo di Joe Mazzuca.
Inutile la quinta ed ultima valida dell'incontro, griffata Pulzetti, poi eliminato tra seconda e terza sul successivo bunt di Cit.
Con la griglia della qualificate alle semifinali già delineata, in questo weekend si gioca solo per determinare chi incrocerà Bologna tra San Marino e Nettuno.

LP

Riproduzione riservata ©