Logo San Marino RTV

T&A: doppietta e allungo playoff

10 mag 2015
T&A: doppietta e allungo playoffT&A: doppietta e allungo playoff
T&A: doppietta e allungo playoff - I Titani replicano il successo su Parma sbancando il Quadrifogio. Padova aggancia Rimini in vetta, m...
L'attacco di Bindi si sblocca e la vittoria è già della T&A dopo 4 inning, con i Campioni d'Europa a condurre 5-0 grazie agli inning da un punto fatturato grazie alla valida di Morreale al secondo e al singolo di Imperiali al quarto. Nel mezzo un inning da tre punti per i Titani, col doppio di Vazquez, la base concessa a Mazzucca, Chiarini colpito e un balk per il 2-0 prima del singolo che allunga a 4 firmato da Lole Avagnina.
Il Parma rientra timidamente in partita nella parte bassa del quarto, dove il fuoricampo di Garbella e il doppio di Benetti fanno entrare due punti alla causa ducale.
La T&A chiuderà però il girone d'andata con ottime medie nel box di battuta: al settimo e all'ottavo arrivano così altri 5 punti, 3 per gli emiliani nella parte bassa del penultimo parziale che definisce i contorno del definitivo 10-5 con cui la T&A consolida il quarto posto in classifica, ora al riparo anche da un eventuale successo di Nettuno nel recupero con Godo.
All'Acqua Acetosa - come in Romagna - le serie si chiudono in parità, con le coppie Godo-Rimini e Nettuno-Bologna, a muovere di uno la classifica, perdendo sostanzialmente terreno nei confronti di chi li precede. L'unica che aggancia è Padova che stende Nettuno 2 per la seconda volta in 24 ore al Plebiscito e torna in testa alla classifica in coabitazione con i vice campioni d'Italia del Rimini.

LP

Riproduzione riservata ©