Logo San Marino RTV

Igor Cassina a Montegiardino per Tuttavia

24 giu 2012
San Marino - Igor Cassina a Montegiardino per Tuttavia
San Marino - Igor Cassina a Montegiardino per Tuttavia
L'Associazione Sportiva e Culturale Disabili San Marino Attiva-Mente comunica che il Campione Olimpico Igor Cassina, sarà a Montegiardino, quale testimonial di Tuttavia...(on the way to London 2012), sabato 30 e domenica 1° luglio.
In molti certo ricorderanno le parole del telecronista della RAI Andrea Fusco in occasione dell’oro alla sbarra vinto alle Olimpiadi di Atene «È un punto esclamativo pervaso d’energia, venuto dallo spazio. Si chiama Igor Cassina, signori. Si chiama Igor Cassina. E non ce n’è per nessuno…». Negli annali della ginnastica rimarrà per sempre il suo doppio salto teso con avvitamento, conosciuto come “Movimento Cassina”, un gesto sportivo molto spettacolare registrato, codificato e riconosciuto dalla Federazione Internazionale Ginnastica.
Ma Igor non è solamente pervaso di energia, è anche una persona straordinariamente altruista, impegnata nell'avvicinare le giovani generazioni allo sport, ad uno stile di vita sano e sopratutto incentrato su quei valori che contribuiscono al bene comune della società.
Per queste ragioni, siamo onorati di nominarlo Testimonial 2012 di "Tuttavia...", il Progetto di Attiva-Mente "pensato per far pensare".

Riproduzione riservata ©