Logo San Marino RTV

Impazza l'Italrugby mania: verso il sold-out per il test con Tonga

24 nov 2016
Giovanbattista VendittiImpazza l'Italrugby mania: verso il sold-out per il test con Tonga
Impazza l'Italrugby mania: verso il sold-out per il test con Tonga - Una sola sostituzione allo scacchiere di O'Shea: Quintin Geldenhuys verso il 67° cap in Nazionale.
L'Euganeo di Padova va verso il tutto esaurito per il test match di rugby tra Italia e Tonga. Gli Azzurri, dopo lo storico successo della scorsa settimana ai danni del Sud Africa – il primo contro una delle big three dell'emisfero australe – proverà a sfruttare l'onda lunga di quella vittoria contro Tonga, altro capitolo sulla strada del cambiamento.

Più pragmatico l'approccio di Canna, che guarda al prossimo impegno evitando di lasciarsi distrarre dal 20-18 al Sud Africa.

Un cambio, tra le fila azzurre: Quintin Geldenhuys è pronto a timbrare il suo 67° cartellino in Nazionale e sostituirà in seconda linea Andries van Schalkwyk, tra i protagonisti dell'Artemio Franchi.

L'Italrugby non si è montata la testa, assicura il CT Conor O'Shea, che traccia la rotta e sottolinea la dote migliore di questo gruppo: il cuore.

Nel servizio le interviste a Giovanbattista Venditti, Carlo Canna e Conor O'Shea, rispettivamente tre quarti ala, mediano d'apertura e CT dell'Italia.

LP

Riproduzione riservata ©