Logo San Marino RTV

Inaugurata questa mattina Rimini Wellness 2013

9 mag 2013
Inaugurata questa mattina Rimini Wellness 2013Inaugurata questa mattina Rimini Wellness 2013
Inaugurata questa mattina Rimini Wellness 2013 - 15 padiglioni, 46 palchi, 400 aziende dirette o rappresentate per 96mila metri quadri indoor e 66mil...
15 padiglioni, 46 palchi, 400 aziende dirette o rappresentate per 96mila metri quadri indoor e 66mila outdoor. L'ottava edizione di Rimini Wellness torna a mobilitare i tanti appassionati di fitness e benessere, che si danno appuntamento in Romagna per conoscere e provare le ultime novità del settore. Spopola ormai da qualche tempo il fitness associato al ritmo musicale, e coniugato nelle più disparate forme di Zumba, Dansyng e quant'altro. L'accostamento tra danza e benessere è più immediato di quanto sembri, coinvolgendo decine e decine di appassionati, o meglio appassionate, vista la stragrande maggioranza rosa prestata al “fitness musicale”.
Tra le varie novità da oggi si può passeggiare per le vie di Chicago standosene comodamente in salotto, grazie ad una consolle collegata al tapis roulant. Oppure c'è il fitness bendati: mai provato a saltare e correre senza guardarvi intorno? Non mancano nemmeno i grandi classici, a partire dallo spinning o le attività in acqua, sempre molto apprezzate. Non solo attività fisica, ma anche tutto ciò che vi ruota attorno. Dall'attrezzatura all'abbigliamento tecnico, dall'alimentazione agli integratori sportivi. Insomma tutto, ma proprio tutto, ciò che finisce nella categoria benessere, si potrà trovare a Rimini fino a domenica.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©