Logo San Marino RTV

Inter-Mihajlovic: ci siamo

19 giu 2011
Il Luna Park del Calcio mondiale accoglierà una delle giostre più divertenti ed ambite. Alexi Sanchez, stando a Marca On Line, è vicinissimo al Barcellona. Dettagli emergono anche sulla differenza tra offerta 35 milioni e richiesta 40, ormai non più incolmabile.
Il tormentone Inter invece registra un’altra pagina, questa volta di conferma, alle anticipazioni di ieri. Vilas Boas resterà ad Oporto anche e non solo per via della clausola rescissoria. E ora il nome caldo è quello di Sinisa Mihajlovic che potrebbe anche diventare quello definitivo. Primo perché il serbo non ha mai nascosto il suo amore per l’Inter maglia con la quale ha giocato prima di essere collaboratore di Roberto Mancini, poi perché la Fiorentina ha intensificato i contatti con Delio Rossi, liberando di fatto Mihajlovic.
La Juventus freme per Aguero e prepara il colpo Vucinic che intanto fa le prove di divorzio dalla Roma.
Il Cesena ha nel mirino Adrian Mutu. Per coronare il sogno di mercato il Presidente Campedelli è pronto a mettere sul piatto della trattativa anche Giaccherini o arolo. Il centrocampista piace molto a Pantaleo Corvino.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©