Logo San Marino RTV

Volley, Morolli: "Buone indicazioni in vista dei Giochi dei Piccoli Stati"

26 feb 2017
Luigi MorolliVolley, Morolli: "Buone indicazioni in vista dei Giochi dei Piccoli Stati"
Volley, Morolli: "Buone indicazioni in vista dei Giochi dei Piccoli Stati" - La nazionale femminile ha vinto un triangolare amichevole con Malta e Gabicce.
"Quattro giorni estremamente proficui, nei quali ho visto le ragazze sempre concentrate sul lavoro che dobbiamo fare, ed è tanto, da qui all'appuntamento coi Giochi dei Piccoli Stati" - commenta Luigi Morolli, CT della Nazionale femminile di volley, impegnato nel triangolare (pure vinto) con Gabicce e Malta nelle ultime ore.

"Ho un gruppo con tanta voglia di fare, che è da stimolo anche per me a farle lavorare e rendere al meglio. Aldilà dei risultati (3-0 a Gabicce e 3-2 a Malta, ndr), ci tenevo a lavorare su alcuni meccanismi di gioco; certo il vedersi poco non ci permette di scendere nei dettagli, ma sono certamente soddisfatto e contento di queste giornate passate insieme. Questo gruppo ha lo spirito giusto per lavorare bene e questo mi conforta. Da qui all'inizio dei Giochi dei Piccoli Stati ci vedremo poco e potrebbe costituire un problema, ma con questa loro volontà cercheremo di fare del nostro meglio, sono fiducioso".

Nel video l'intervista a Luigi Morolli, CT Nazionale femminile di volley.

LP

Riproduzione riservata ©