Logo San Marino RTV

Judo Club inizia un nuovo anno di attività e gare

15 set 2012
Judo Club inizia un nuovo anno di attività e gare
Anche quest'anno i tecnici del Judo Club San Marino hanno partecipato al corso di aggiornamento per insegnanti tecnici tenutosi lo scorso weekend a Marotta (PU) organizzato dal comitato regione Marche della Federazione Italiana di Judo. Hanno partecipato tutti gli insegnanti tecnici del Judo Club San Marino: Vincenzo Ascolese, Giovanni Troia, Gian Franco Giusti, Enrico Gasperini e Massimiliano Urbinati, accompagnati anche da due rappresentanti della Federazione Sammarinese Lotta Pesi Judo e DA, anch'essi tecnici di Judo, Franch Casadei e Antimo Marino Zanotti, presidente della Federazione.
L'inizio dei corsi di JUDO avverrà lunedì 17 settembre alla palestra di Serravalle "ex Mesa" alle ore 18 con i più piccoli e alle 19 con le classi agoniste, mentre a Fiorentino nella palestra "Don Giuseppe Guidi" dalle ore 18 di martedì 18 settembre.
Il prossimo importante impegno del Judo Club sarà lo Sport in fiera il 22 e 23 di settembre, dove tutti i judoka saranno impegnati in dimostrazione e prove pratiche sul tatami montato nella palestra di basket del Multieventi. Vi invitiamo a venirci a trovare dove i bambini potranno vedere e provare il JUDO direttamente con i nostri istruttori.

Riproduzione riservata ©