Logo San Marino RTV

JUVENES BANCA CIS: Nicolò Buccella 2° a Barbiano di Cotignola.

3 giu 2016
Nicolò Buccella 2°
Nicolò Buccella 2°
Si è svolto Giovedì 2 giugno 2016 sul circuito di Barbiano di Cotignola (RA), piccolo borgo ricordato per aver dato i natali al grande Capitano di ventura Alberico da Barbiano, il 5 Memorial Emanuele Zama di Km. 81,00 percorsi alla media di 40,500 Km/h riservato alla Categoria Allievi.
Buona la prestazione del Team bianco azzurro Juvenes Banca CIS, che torna a sorridere, con la positiva prestazione di Nicolò Buccella e di tutta la Squadra ciclistica seguita dal Direttore Sportivo Petr Ugryumov che ha tagliato il traguardo al 2° posto battuto allo sprint finale dal Cotignolese Mattia Ferrieri che conquista la quarta vittoria stagionale.
Intanto Mercoledì sera 1 Giugno 2016 la Società Sportiva Juvenes Settore Ciclismo ha incontrato i vertici della Federazione Sammarinese Ciclismo per una attenta analisi e riflessione sull’andamento del settore ciclistico su strada giovanile in generale, cercando di trovare assieme le giuste soluzioni in prospettiva per lo sviluppo, la crescita e per cercare inoltre di avvicinare i giovani sammarinesi alla disciplina.

Ordine di Arrivo:
1° Ferrieri Mattia (A.S .S.C. Cotignolese)
2° Buccella Nicolò ( Juvenes Banca Cis San Marino)
3° Molinaro Simone ( Pedale Azzurro Rinascita)
4° Sala Saramano ( Pol.Fiumicinese FA.I.T.Adriatica)
5° Tasselli Leonardo ( S.C. Santerno Fabbi Imola)

Riproduzione riservata ©