Logo San Marino RTV

Juvenes/Dogana fuori dall'Europa con dignità

1 ago 2008
Juvenes/Dogana - logo
Juvenes/Dogana - logo
La Juvenes/Dogana conferma la buona impressione fatta a Tel Aviv 15 giorni fa ed esce a testa alta dall’Europa. Classico il punteggio col quale l’Hapoel sconfigge i sammarinesi. Un 2-0 maturato nei primi 10 minuti di gioco.
Nei restanti 80’ titani all’altezza della situazione, con una nota particolare per il portiere Montanari. Al via subito gli israeliani in gol. Al 4’ è un colpo di testa di Antebi, lasciato troppo solo, a spezzare l’equilibrio iniziale. Tre minuti più tardi gli ospiti raddoppiano in contropiede con Douglas che raccoglie un traversone di Antebi e mette dentro sempre di testa.
Non succede più nulla fino al 44’ quando ancora Antebi mette i brividi a Montanari con l’ennesimo colpo di testa. La traversa dice no.
Ripresa. Hapoel pericoloso al 63’ con Zahavi. Montanari si supera sul tiro ravvicinato. Alla mezzora Juvenes/Dogana vicino al gol ma la conclusione di Perrotta, deviata da un difensore, finisce fuori di un soffio. In zona Cesarini gli israeliani cercano il tris con la botta di Douglastrova, Montanari è reattivo.

Riproduzione riservata ©