Logo San Marino RTV

Lussemburgo: gli atleti sammarinesi in gara

29 mag 2013
Lussemburgo: gli atleti sammarinesi in gara
Lussemburgo: gli atleti sammarinesi in gara
ORE 10 – A Differdange tocca a Manuel Mancini e Stefano Selva, che dopo l'ottimo debutto di ieri con i primi 75 piattelli, cercano il pass per la finale del Trap con gli ultimi 50. Alla stessa ora, ma al Tramsschapp Sports, avrà inizio la gara di carabina femminile 10 metri con due sammarinesi al via: Agata Alina Riccardi e Giulia Guidi. Sempre alle 10 toccherà ancora alle ragazze del nuoto con le batterie dei 100 dorso femminili che vedranno in acqua Carlotta Bulzoni e Chiara Gualtieri. Infine al Coque Center spazio al tennistavolo con la quarta sfida a squadre maschile (Vannucci, Berardi, Cecchetti) del round robin tra San Marino e Montenegro.
ORE 10.16 – Di nuovo protagonista il nuoto con le batterie dei 400 metri stile libero femminili: per San Marino gareggeranno Elena Giovannini e sara Pagliarani.
ORE 10.36 – Nei 100 metri farfalla femminili tocca a Beatrice Felici, impegnata nelle batterie.
ORE 11.30 – Tarda mattinata con il tennistavolo che vedrà protagonista la squadra femminile (Boffa, Giardi, Moretti) nel quarto match del round robin.
ORE 12.30 – Al Tramsschapp Sports è in programma la finale della carabina femminile e la speranza è che Guidi e Riccardi possano essere in gara a giocarsi una medaglia.
ORE 15 – A Differdange tocca al tiro a volo con le finali del Trap mentre alla stessa ora è in programma anche la finale della gara a squadre maschile di tennistavolo. Sempre al Coque Center, invece, scenderanno in campo i ragazzi della pallavolo per sfidare Cipro.
ORE 15.30 – Più precisamente, non prima delle 15.30 toccherà a Stefano Galvani debuttare nel tabellone di singolare maschile di tennis: per il veterano del titano la sfida contro Thomas Oger (Monaco).
ORE 16 – Quinta e ultima sfida nel round robin femminile di tennistavolo per la squadra sammarinese composta da Boffa, Giardi e Moretti.
ORE 17.30 – E' tempo di finali per il nuoto: si parte con i 100 dorso femminili, seguiranno i 400 stile libero femminili (ore 17.40) e i 100 farfalla femminili (ore 18.20)

Riproduzione riservata ©