Logo San Marino RTV

Manuel Poggiali non è nella lista ufficiale del Gp di Misano

27 ago 2008
Manuel Poggiali
Manuel Poggiali
Esserci per ben figurare a Misano prima dell’addio alle gare, a quel mondo che tante soddisfazioni gli ha dato qualche anno fa. Questo probabilmente voleva Manuel Poggiali annunciando ai quattro venti che al Santamonica sarebbe stato in pista. Ma l’elenco ufficiale dei piloti che parteciperanno in 250 al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini smentisce clamorosamente il pilota sammarinese.
Il team Campetella infatti ha iscritto alla gara Fabrizio Lai col numero 32 e Stefano Bianco con il 27. A piè di lista la specifica nelle note: Bianco sostituisce il numero 54 Manuel Poggiali. L’elenco porta la data del 23 agosto. Quindi tutto quello che è stato in questi giorni mistero - Poggiali si, Poggiali no - a Misano era invece ben noto ai diretti interessati. Cosa abbia spinto in questi giorni il sammarinese ha confermare la sua presenza in sella alla Gilera verrà svelato giovedì, nella conferenza stampa convocata dall’ex campione del mondo.
Azzardiamo un’ipotesi: il desiderio del pilota si è scontrato con le esigenze del team Campetella di avere in pista al Santamonica piloti motivati e pronti a giocarsi la conferma a suon di gas anche per la prossima stagione.

Riproduzione riservata ©