Logo San Marino RTV

Meeting da record

12 nov 2012
Meeting da record
Straordinaria partecipazione di atleti e squadre all'11° Meeting del Titano, presso la struttura del Multieventi. Sono state 21 i team coinvolti, uno dei quali proveniente dall'Albania, per un totale di 500 atleti e 1200 gare individuali. Non da meno chi ha seguito la competizione.
Prestazioni di ottimo livello e conseguente abbattimento di qualche record del meeting. Il Trofeo è andato alla C.N. UISP Bologna, mentre Alice Mizzau ha fatto segnare la miglior prestazione sui 100 stile libero, ritoccando il record della manifestazione a 56"89.
Soddisfazione che per la FSN che può festeggiare diverse medaglie: doppio oro per Alice Bernardi (100/200 dorso), bronzo per Carlotta Bulzoni (100 dorso), argento a Giulia De Biagi davanti a Eleonora Comanducci nei 100 rana. De Biagi a podio anche nei 200 rana, mentre Beatrice Felici (oltre a due podi) ha potuto festeggiare il tempo di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria e la qualificazione ai prossimi Giochi dei Piccoli Stati del Lussemburgo l'anno prossimo con 1'01"88 nei 100 stile.
Record di medaglie per la FSN nella manifestazione internazionale di casa, a dimostrazione dell'ottimo cammino intrapreso.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©