Logo San Marino RTV

Memorial Casadei: Morciano in finale con San Marino 1

2 gen 2016
Memorial Casadei: Morciano è la prima finalistaMemorial Casadei: Morciano è la prima finalista
Memorial Casadei: Morciano è la prima finalista - In corso di svolgimento l'incontro tra Riviera Volley Rimini e San Marino 1, la squadra che coinvolg...
Parte nel segno dei romagnoli di Morciano il settimo Memorial Alessandro Casadei, quadrangolare di volley dedicato alla memoria dell'indimenticato palleggiatore e capitano della Nazionale Sammarinese, prematuramente scomparso.
Nella palestra che porta il suo nome, la formazione di B2 ha avuto la meglio di una delle due squadre battenti bandiera sammarinese: 25-20, 16-25, 25-16, 25-18 i parziali in favore dei romagnoli.
Termina appannaggio di quella che potremmo ribattezzare San Marino 1, la squadra che coinvolge il maggior numero di atleti in odor di nazionale, la seconda semifinale, disputatasi tra l'altro sotto gli occhi di Stefano Mascetti che - oltre a guidare la Titan Services, attuale capolista nel girone di competenza del campionato di Serie C regionale - occupa anche l'incarico di Commissario Tecnico della Nazionale sammarinese di volley.
Termina con un 3-0 netto solo nella forma e frutto - nella sostanza - di tre combattuto parziali comunque a favore dei biancazzurri che domani si giocheranno il titolo.

Nel servizio l'intervista a Stefano Mascetti, coach Titan Services e CT Nazionale sammarinese.

LP

Riproduzione riservata ©