Logo San Marino RTV

Mondiali di Beach Soccer: Brasile e Russia avanti

5 set 2011
Mondiali di Beach Soccer: Brasile e Russia avanti
Mondiali di Beach Soccer: Brasile e Russia avanti
Brasile e Russia avanti. Nella giornata di ieri in campo otto squadre, a completare il secondo turno di gare. Nel gruppo C Nigeria e Venezuela si sfidano alla roulette russa, considerato che entrambe erano a quota zero punti. A sorridere sono gli africani, capaci di imporsi 5-3 e puntare al passaggio del turno. Tahiti non può essere un problema per la Russia, campione d’Europa nel 2009. Il risultato finale, che qualifica la Russia al turno successivo, è di 5-0.
Torna a prendersi il centro del palco la nazionale verdeoro, che ha ragione di un Messico ostico e compatto, incapace però di resistere al tornado carioca per più di un tempo. I campioni del mondo in carica chiudono 5-2 e pensano già agli ottavi. Nell’altra sfida del girone Ucraina batte Giappone con il punteggio di 4-2 e si giocherà il passaggio del turno con il Messico.
Domani in campo l’Italia che affronterà la Svizzera in un match di elevato tasso tecnico, mentre giovedì prenderanno il via gli ottavi di finale. Pericolo Portogallo per gli azzurri.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©