Logo San Marino RTV

Mountain Bike, tutto pronto per il Titano XCO

15 apr 2018
Marco PodeschiMountain Bike, tutto pronto per il Titano XCO
Mountain Bike, tutto pronto per il Titano XCO - Meno di una settimana al Titano XCO, l'evento che porterà a San Marino una tappa degli Internazional...
E' la prima volta in ben 17 edizioni che Internazionali d'Italia Series sconfina e per farlo sceglie di portare le sue Mountain Bike a San Marino.

Sul percorso che ha riscontrato consensi unanimi ai Giochi dei Piccoli ecco il Titano XCO che grazie al grande lavoro della Federazione Ciclistica e del Comitato Organizzatore promette spettacolo.

E' quasi tutto pronto per un evento fiore all'occhiello e che, parole del Campione Italiano di Ciclocross Luca Braidot, ha tutto per un ulteriore salto di qualità. La Segreteria di Stato è intervenuta per superare tutte le difficoltà burocratiche.

Due le giornate di gara. Sabato riservato agli amatori, domenica le categorie agonistiche di juniores e Open Elite e Under 23. Una gara internazionale che premia il nuovo corso della Federazione, promuove il territorio e aiuta l'indotto. Regala ai concorrenti asperità da affrontare con gamba da campione nel rispetto di paesaggi da sogno.

r.c.

Riproduzione riservata ©