Logo San Marino RTV

Mya Gym, Michela Chierghini conquista l'oro

11 ott 2016
Mya Gym, Michela Chierghini conquista l'oro
Domenica 9 settembre si è svolta la prima prova del Torneo Regionale Allieve FGI di ginnastica ritmica nella palestra di Acquaviva di san marino.
Nella categoria Allieve 1 fascia con 41 partecipanti a punteggio unificato, era impossibile non notare la spettacolare gara delle nostre atlete appartenenti alla Federazione Ginnastica Sammarinese, le 3 ginnaste della società Mya Gym capitanate dalla loro tecnica Serena Sergiani hanno veramente dimostrato una grande crescita tecnica, frutto di tanto lavoro.
Chierighini Michela si è guadagnata il 1 posto con un brillante esercizio al corpo libero e uno al cerchio decisamente pulito e preciso, a ruota la segue la compagna di squadra Arcangeli Caterina piazzandosi al 2 posto con tanta grinta con un esercizio alla palla e uno al cerchio, subito dopo al 4 posto si piazza Vannoni Annalisa, purtroppo qualche imprecisione non le ha permesso di fare compagnia alle compagne sul podio.
Nel pomeriggio sono scese in pedana le allieve 2 fascia, punteggio unificato anche per loro, 35 atlete in gara, due atlete per Mya Gym: Tamagnini Anna e Sofia Mazzucco.
Anna si piazza al 5 posto dopo un esecuzione poco precisa alla palla e poco pagata dalla giuria mentre con le clavette riesce a riscattarsi e a guadagnare uno dei punteggi migliori della giornata, Sofia ancora fresca di questa categoria non è riuscita a portare a termine la gara come sperava, un pizzico di sfortuna non è stata d aiuto.
Ora un mese di tempo prima della seconda prova per migliorarsi e raggiungere i propri obbiettivi, in bocca al lupo ragazze!

Comunicato stampa
Mya Gym

Riproduzione riservata ©