Logo San Marino RTV

Non solo calcio. Basket, volley e rally

28 nov 2008
Sport
Sport
Basket. Nella decima giornata di campionato di serie C regionale la Titano fa visita alle Flying Balls, formazione bolognese che sta riscattando uno stentato avvio con prestazioni convincenti. Da temere nelle fila emiliane il cecchino Trotta. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota otto. I sammarinesi che si presentano con la rosa al completo, devono riscattare la brutta prestazione casalinga del turno scorso contro Imola.
Nel volley Gulf Femm in trasferta a Cesenatico per l’ottavo turno del campionato di serie C. I biancoazzurri attendono ancora il primo successo in campionato. Finora sette turni, sette sconfitte, con soli 2 set all’attivo e ben 21 al passivo. 425 i punti fatti, 575 quelli subiti. In classifica sono l’unica formazione ferma al palo.
Infine i motori con l’edizione 2008 del rally del Rubicone. Partenza sabato mattina alle 7.45 da Cesenatico. Arrivo lo stesso giorno alle 19.26 in piazza Costa nella cittadina rivierasca dopo 370 km e quattro prove speciali. In gara 72 equipaggi. Tra i sammarinesi in lizza Jader Vagnini e Simone Gasperoni. Al volante come secondo conduttore anche ex campioni di ciclismo quali Claudio Chiappucci, Roberto Conti, ex compagni di Marco Pantani e di Davide Cassani.

Piero Arcide

Riproduzione riservata ©