Logo San Marino RTV

Volley: presentate le squadre del prossimo campionato di serie C

3 ott 2015
Volley: presentate le squadre del prossimo campionato di serie CInterviste a Roberto Mancini e Walter Zenga
Interviste a Roberto Mancini e Walter Zenga - Allenatori di Inter e Sampdoria
Con un discreto anticipo sull'inizio dei campionati, il 17 ottobre per le donne, addirittura il 31 per gli uomini, la Beach &Park San Marino ha presentato le squadre che affronteranno la prossima stagione.
Diverse le novità, a cominciare dai due allenatori, Stefano Mascetti per la Titan Services ed Enrico Mussoni per la Banca di San Marino.
La squadra maschile riparte dal blocco della scorsa stagione, con tanti giovani, sopratutto sammarinesi e qualche elemento d'esperienza, come Francesco Tabarini ed Emanuele Cervellini.
Ampiamente rinnovata invece la compagine femminile dove si è cercato di abbinare, la qualità di giocatrici di categoria superiore come Gaia Padovani e Ilaria Fiorucci, ad un gruppo giovane, da quale emerge l'esperienza del centrale Elisa Vannucci.
Per entrambe un unico slogan, We Play Up... noi giochiamo alto, ed un progetto biennale con l'obiettivo di San Marino 2017.
Int. Leo Gennari - Presidente Beach & Park; Stefano Mascetti - Allenatore Titan Services; Enrico Mussoni - Allenatore Banca di San Marino

p.f.

Riproduzione riservata ©