Logo San Marino RTV

Volley: la Titan Services cade in casa contro Faenza

2 apr 2017
Volley: la Titan Services cade in casa contro FaenzaVolley: la Titan Services cade in casa contro Faenza
Volley: la Titan Services cade in casa contro Faenza - Partita segnata dalle assenze, nel corso del primo set si fa male anche Tabarini.
La Titan Services cede in casa 3-1 contro Faenza. Coach Stefano Mascetti deve rinunciare ai centrali Matteo e David Zonzini per infortunio. Nel corso del primo set si fa male alla caviglia anche Tabarini. La Titan Services perde uno dei principali terminali d'attacco commettendo tanti errori in tutti i fondamentali. Nel primo set si gioca punto a punto fino al 14 pari, quando la Titan Services piazza un break di 5/0. I biancoazzurri chiudono 25/17. Il secondo set inizia con Tabarini in panchina per il problema alla caviglia. Il primo break del set è per Faenza 10/14. La Titan Services va in difficoltà e gli ospiti possono prendere il largo. Gli ospiti chiudono 25/19. Anche nel terzo parziale Faenza gestisce la partita e chiude il set con lo stesso punteggio del precedente.
Nel quarto parziale la Titan Services subisce un break di 3/0 sull’11 pari che anche questa volta è decisivo. Faenza prende il volo e chiude ancora 19/25. La Titan Services resta seconda a due punti dallo Zinella Bologna. Prossimo impegno proprio contro la capolista sabato 8 aprile.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©