Logo San Marino RTV

Golf: al via la "Coppa Junior Cassa di Risparmio di San Marino"

25 nov 2017
Coppa Junior Cassa di Risparmio di San MarinoGolf: al via la "Coppa Junior Cassa di Risparmio di San Marino"
Golf: al via la "Coppa Junior Cassa di Risparmio di San Marino" - Oltre 40 partecipanti, di età tra i 6 ai 18 anni
Oltre 40 partecipanti, di età tra i 6 ai 18 anni, si sono dati appuntamento al campo executive del Rimini Golf a Villa Verucchio per la prima edizione della “Coppa Junior Cassa di Risparmio di San Marino”.

Numeri importanti per una disciplina che sta crescendo sempre di più nel panorama sportivo sammarinese, soprattutto a livello giovanile, come ribadito da Emanuele Vannucci, presidente della Federazione Sammarinese Golf.
Uno sport all'insegna del green, del contatto con la natura, educativo, rilassante e piacevole da giocare e che permetterà ai golfisti sammarinesi, grandi e piccini, di esprimersi ancora nei prossimi eventi in programma nel breve e lungo termine.

All'unisono Fabio Zanotti, presidente della Cassa di Risparmio di San Marino, orgoglioso e soddisfatto di aver intrapreso questo percorso in sinergia con il Golf sammarinese. Lo stesso Zanotti continua dicendo che “lo sport è una leva formativa, fin da bambini e nello sport nascono le componenti fondamentali per la formazione di ognuno di noi nella vita, dall'amicizia alla ricerca di salute e benessere”.

Un pomeriggio all'insegna del divertimento, con i piccoli campioni pronti a darsi battaglia sul green ma sempre con il sorriso sulle labbra.

a.c.

Riproduzione riservata ©