Logo San Marino RTV

Una nuova versione di "Lato B": da domani in diretta dalle 15.20, il calcio minuto per minuto

24 ago 2007
Antonio C. - Serravalle
Antonio C. - Serravalle
Trasloca dal venerdì sera al sabato pomeriggio. Si amplia, si rinnova e seguirà in diretta il campionato di serie B. A partire da domani alle 15.20 collegamenti in diretta con gli stadi di Bologna, Cesena, Mantova, Modena, Piacenza, Rimini, Ravenna. Tutte le emozioni del campionato cadetto in tempo reale con aggiornamenti e commenti.
Il programma sarà diviso in due parti. Una prima che prenderà il nome di “Lato B Anteprima” proporrà interviste da tutte le sedi coinvolte per entrare in clima partita e le ultimissime prima del fischio d’inizio. Che avverà alle 16 in contemporanea alla partenza della seconda parte “Lato B Diretta”. Il racconto minuto per minuto di un campionato che si annuncia bellissimo.
Lato B è un programma a cura di Piero Arcide con il coinvolgimento di tutta la redazione sportiva della San Marino Rtv.
La nostra emittente farà da studio centrale e grazie agli accordi con Nuovarete, Teleradiocittà e Mantova Tv, raggiungerà un bacino d’utenza dell’intera Emilia Romagna e del sud della Lombardia.
La serie B diventa così il piatto forte dell’offerta calcistica di San Marino Rtv che completerà la programmazione dedicata con gli Highligths relativi a tutte le partite il sabato sera alle 22.30.

Riproduzione riservata ©