Logo San Marino RTV

Pallacanestro Titano, Foschi: "Bertinoro ci ha creduto di più, noi senza benzina"

14 mag 2018
Franco FoschiPallacanestro Titano, Foschi: "Bertinoro ci ha creduto di più, noi senza benzina"
Pallacanestro Titano, Foschi: "Bertinoro ci ha creduto di più, noi senza benzina" - Il coach dei Titans analizza la retrocessione dei suoi in Serie C Silver.
Un finale fallimentare che oscura una stagione, nel complesso, positiva. Così il coach della Pallacanestro Titano Franco Foschi, a pochi minuti dalla sconfitta con Bertinoro costata ai suoi la retrocessione in Serie C Silver: "Il Gaetano Scirea era più carico e ci ha creduto di più. Purtroppo siamo arrivati cotti in questo finale di stagione, abbiamo mancato i playoff per pochissimo e poi siamo rimasti senza energie psicofisiche. Questo girone, con una formula alquanto strana, non ci ha permesso di venir fuori per quello che siamo.

Stasera
- ieri, ndr - abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti, contro una squadra più tecnica ed esperta di noi. Volevamo giocarcela sul piano fisico per sfruttare il giorno in più di riposo, ma così non è stato. C'è il rammarico di aver fatto, nel complesso, una buona stagione. Se andiamo a vedere abbiamo vinto 12 partite, rimanendo in scia di gran parte del gruppo. Abbiamo chiuso a 24 punti, i playoff erano a 26: ci fossimo entrati avremmo potuto chiudere anche quarti".

Riproduzione riservata ©