Logo San Marino RTV

Pazza Inter: anche Vilas Boas dice no

18 giu 2011
Pazza Inter: anche Vilas Boas dice no
Pazza Inter: anche Vilas Boas dice no
Un’altra doccia fredda per l’Inter. Dopo l’addio di Leonardo la panchina nerazzurra non trova padrone. Ha detto no Bielsa e stando a quanto riporta il sito del quotidiano sportivo portoghese O Jogo anche Vilas Boas avrebbe rifiutato le avance di Moratti.
L’ex assistente di Mourinho resterà al Porto lasciando con un palmo di naso anche il magnate Abramovic a lui avrebbe affidato volentieri il Chelsea del dopo Ancelotti. Si riparte dal via con il cuore che dice Mihajlovic, o Walter Zenga, ma in fondo a sperarci sono almeno altri due: Gasperini e Delio Rossi. E dall’Inghilterra sussurrano il nome di Fabio Capello.
Perché la sua permanenza alla guida della Nazionale non è più né ben vista, né così sicura. Tanto che il fido Franco Baldini ha ottenuto il part time per accettare il ruolo di consulente nella nuova Roma.
In serie B è ufficiale che il Padova ci riproverà. Oggi il Presidente Cestaro ha messo a segno due grandi colpi, con la conferma della coppia Rino Foschi-Alessandro Dal Canto che ha fatto sognare i tifosi e che riproverà l’assalto alla serie A.
L’Albinoleffe presenta Fortunato, storico vice dello sfortunato Mondonico costretto a lasciare ancora per motivi di salute. Al Mondo più famoso del calcio, un mondo di auguri.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©