Logo San Marino RTV

Pesca: Memorial Casali, vince Serravalle

9 dic 2012
Pesca: Memorial Casali, vince SerravallePesca: Memorial Casali, vince Serravalle
Pesca: Memorial Casali, vince Serravalle - Una stagione ricca di soddisfazioni in campo nazionale e internazionale. La Federpesca chiude il 201...
Una stagione ricca di soddisfazioni in campo nazionale e internazionale. La Federpesca chiude il 2012 con un bilancio più che positivo e lo fa con una delle gare più importanti della stagione il Gran PremIo San Marino, Memorial Casali di pesca alla trota.
La neve non ha fermato gli oltre 70 pescatori in gara in rappresentanza di dieci società. Al lago di Faetano è stata una prova molto combattuta con tutte le squadre impegnate a conquistare il Gran Premio San Marino. Presenti i rappresentanti della maggiori società romagnole, da Rimini a Riccione, da Cattolica a Santarcangelo. Ambitissimo il trofeo Memorial Casali, premio destinato alla prima società sammarinese classifica. Con 8 penalità Serravalle si è imposta su: Amo d'Oro e Folgore. Rispettivamente seconda e terza con 15 e 21 penalità. Nella classifica assoluta successo per la Pro Pesca di Rimini con tre primi davanti alla Lenza Sport. Sul gradino più basso del podio sale Fenice, che estromette Serravalle solo per i migliori risultati parziali con due secondi posti. Nella graduatoria individuale s'impone l'ex campione del mondiale mare Mauro Salvatori, il pescatore romagnolo si aggiudicato il primo premio con 33 catture. Grande soddisfazione per la Federazione Pesca Sammarinese, già proiettata ai prossimi impegni. Nel video l'intervista a Graziano Muraccini (Presidente Federazione Pesca)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©