Logo San Marino RTV

Pesca Sportiva: definita la Nazionale Mare Natante

18 mag 2014
Pesca Sportiva: definita la Nazionale Mare Natante
Pesca Sportiva: definita la Nazionale Mare Natante
In mattinata, nelle acque al largo di Cesenatico e sulla motonave "Il Pirata", si è disputata la quarta e ultima prova del Campionato Sammarinese Mare da Natante, che ha contribuito alla selezione della nazionale sammarinese che parteciperà ai prossimi Mondiali di Weymouth (Inghilterra) in settembre.
Successo per Bruschi davanti a Moroni e Zattini, a completare il podio dopo le ultime quattro ore di gara. La classifica finale premia Moroni davanti a Soldati e Zattini. Con loro, a formare la Nazionale Mare Natante 2014, anche John e Federico Bruschi oltre ad Antonini. Niente da fare per Taddei e Ugolini, che ci riproveranno l'anno prossimo.
Ad Ostellato, invece, la terza prova del Campionato Sammarinese Prima e Seconda Serie. I settori di quest'ultima sono stati vinti dai giovanissimi Parenti e Battazza. In Prima Serie vittoria per Grandoni e Scarponi. In classifica generale guida ancora Selva in Prima Serie e Morri in Seconda. L'ultima prova, che concorrerà alla composizione della Nazionale Seniores, si terrà il 19 giugno nelle acque umbre di Umbertide.

LP

Riproduzione riservata ©