Logo San Marino RTV

Pesca, trota lago: a Serravalle B il titolo nazionale

4 mar 2013
Pesca, trota lago: a Serravalle B il titolo nazionalePesca, trota lago: a Serravalle B il titolo nazionale
Pesca, trota lago: a Serravalle B il titolo nazionale - Con la quarta prova si è chiuso il Campionato Sammarinese di pesca specialità trota lago. La prima s...
Con la quarta prova si è chiuso il Campionato Sammarinese di pesca specialità trota lago. La prima società a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro delle gare 2013 è stata la Serravalle B che con tre vittorie su 4 prove disputate ha battuto la concorrenza dell'Amo d'Oro e della Lenza Biancoazzurra. Per la Serravalle B è la seconda vittoria in tre anni, dopo quella conquistata nel 2011. La squadra composta da Emanuel Muraccini, Ivan Righetti, Emanuele Piccari e Bruno Zattini ha confermato la leadership a squadre anche nell'ultima prova stagionale chiudendo al primo posto davanti ai compagni della Serravalle A e all'Amo d'Oro.
Assegnato anche il titolo individuale. Ivan Righetti è il campione sammarinese 2013. Sul gradino più alto del podio il tesserato della Serravalle B ha preceduto Giancarlo Migani dell'Amo d'Oro e il compagno di squadra Emanuele Piccari. L'attività della Federazione Pesca non si ferma con il campionato trota lago, ma continuerà dal 25 marzo con la prima prova del Campionato Sammarinese Prima e Seconda Serie. Una tappa fondamentale della stagione perché propedeutica alla formazione della Nazionale Sammarinese che parteciperà al Mondiale 2013 in Polonia.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©