Logo San Marino RTV

Premiato il vincitore di “Ri…tratti di Tennis”

17 ago 2010
Premiato il vincitore di ?Ri?tratti di Tennis?
Premiato il vincitore di ?Ri?tratti di Tennis?
Una cavalletta entra in campo e interrompe il doppio dei Rochus. Andrea Bocchini da Senigallia è tra gli spettatori, scatta una foto, legge una locandina che al Centro Tennis sponsorizza “Ri…tratti di Tennis”, il concorso che la San Marino Rtv ha indetto in collaborazione con la Federazione Sammarinese Tennis, invia la foto e viene sorteggiato.
Vince una cornice digitale che questa mattina il Presidente Federale e Direttore del Cepu Open Christian Forcellini gli ha consegnato.
La premiazione si è trasformata in un simpatico scambio di doni. Forcellini è stato a sua volta omaggiato dello “scolapasta d’oro” un premio che il vincitore organizza nella sua Senigallia.
Il concorso “Ri…tratti” di tennis è alla sua prima edizione, ma alla redazione del portale sono arrivate più di 100 foto tuttora on line e visibili a tutti. Hanno partecipato sportivi e non, da tutte le parti d’Italia.
Sul campo è stato il Cepu Open di Robin Haase, di grandi risultati tecnici e organizzativi, e con oltre 70 ore di diretta e il concorso anche della San Marino Rtv.

Roberto Chiesa

Foto Gallery

Ri...tratti di Tennis

Riproduzione riservata ©