Logo San Marino RTV

Presentata Motogweek: in programma eventi e spettacoli

19 giu 2007
Moto
Moto
Dal 31 agosto al 2 settembre 2007 i migliori piloti a livello internazionale si daranno appuntamento sul rinnovato circuito di Santa Monica.
Il ritorno a Misano dopo 14 anni del motomondiale è l’apice degli eventi che caratterizzeranno il gp di San Marino e della riviera di Rimini.
A fare da succulento antipasto all’evento sportivo, concerti, mostre ed esposizioni divisi tra la Repubblica e la riviera. Sei località coinvolte che faranno da cornice al Motogweek. Una settimana nella quale i motori saranno i primi veri grandi protagonisti.
MotoGweek è la risposta europea, unica nel suo genere, ai grandi avvenimenti che accompagnano le manifestazioni motoristiche altre oceano.
Un evento che comprenderà diverse attrazioni come il motogp world: mostra animata allestita in piazza della Libertà. Nel centro storico sammarinese sarà possibile ammirare per un’intera settimana alcune delle moto protagoniste nei circuiti di tutto il mondo.
Sempre sul Titano, in palio il trofeo di calcio Bosch, tra la nazionale piloti a 2 e 4 ruote, la squadra del Grande fratello e il team Bosch.
Non mancheranno le emozioni, con la prima delle tre tappe del motocross freestyle contest e lo spettacolo del motogp magic act, con il mago Casanova che tenterà di far sparire una moto dalla Cava dei Balestrieri.
Motogweek punta a richiamare migliaia di appassionati per fare del motomondiale l’evento clou dell’estate, l’evento capace di esaltare ed emozionare tifosi e motociclisti di tutto il mondo.
Il Gp di San Marino e della riviera di Rimini sarà un evento sportivo nella terra dei grandi piloti: Vale Rossi, De Angelis, Capirossi, Melandri, Pasini e Simoncelli, con la Repubblica e Rimini pronti ad accogliere ed ospitare per una settimana tutti coloro che oltre alle due ruote amano moda, divertimento e musica.

Riproduzione riservata ©