Logo San Marino RTV

Presentata la quinta edizione del Fiorita Beach Camp

30 giu 2008
Presentata la quinta edizione del Fiorita Beach Camp
Per quasi un mese l’area sportiva di Montegiardino diventa sede delle “Olimpiadi della sabbia” sammarinesi. Calcio, volley e tennis terranno impegnati spettatori e atleti nella quinta edizione del Fiorita Beach Camp. Dopo il grande successo delle ultime edizioni, il comitato organizzatore ha deciso di fare le cose ancora più in grande: due campi, oltre 100 metri cubi di sabbia e tribune che potranno ospitare fino a 300 spettatori. Sono i numeri della beach arena costruita da oltre 30 volontari sul campo sportivo di Montegiardino.
Confermatissimi volley e calcio, tra le novità delle edizioni 2008 il beach tennis. Sport che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo. Tra le coppie iscritte, anche quelle che rappresenteranno San Marino ai campionati europei di Riccione a fine mese.
Il 2 luglio con il beach volley sarà ufficialmente aperta l’edizione 2008, torneo che proseguirà anche in occasione della notte rosa del 5 luglio, con le gare riservate a sole coppie femminili.
A far parlare della manifestazione che la Fiorita organizza con il sostegno della SUMS sarà di certo il primo beach volley show. Un torneo-spettacolo al quale hanno già aderito alcune delle coppie più forti d’Italia come Casadei-Ficosecco, Apicella-Falaschetti e Raffaelli-Marini. Un appuntamento che non si perderanno nemmeno Alfredo e Francesco Tabarini.

Riproduzione riservata ©