Logo San Marino RTV

Presentato il 33esimo Rally di San Marino

19 mag 2005
Presentato il 33esimo Rally di San Marino
Ci saranno tutti i migliori interpreti del campionato italiano, al via della 33esima edizione del rally di San Marino, in programma sabato 28 e domenica 29 maggio. Tra gli 81 equipaggi iscritti alla gara, il campione italiano Andrea Navarra, vincitore delle ultime due edizioni e l’ attuale leader del campionato tricolore Piero Longhi. Ad offrire garanzia di spettacolo ci saranno anche Renato Travaglia e Paolo Andreucci, entrambi con vetture a due ruote motrici. A completare l’ elenco dei grandi nomi presenti sul Titano, Luca Cantamessa, Gianfranco Cunico e Andrea Aghini, senza dimenticare i sammarinesi Daniele Ceccoli, Alex Broccoli e Denis Colombini.
Piloti pronti a darsi battaglia, lungo gli sterrati delle 15 prove speciali in programma, su un percorso modificato rispetto agli anni precedenti. Gli organizzatore hanno infatti rinunciato alla tappa di Gubbio, concentrando le prove cronometrate nella zona di Sant’Angelo in Vado.
Un avvicinamento alla Repubblica dunque, dove però non sono previste prove speciali. Peccato, soprattutto per quegli appassionati che dovranno sobbarcarsi diverse decine di chilometri, per seguire da vicino una gara dal fascino unico e che ha scritto pagine indelebili del rallismo internazionale.

Riproduzione riservata ©