Logo San Marino RTV

Marco Nanni: sono orgoglioso di allenare la T&A ed onorato di sedermi sulla panchina di Doriano Bindi.

1 feb 2017
Il nuovo allenatore della T&A San Marino, Marco NanniMarco Nanni: sono orgoglioso di allenare la T&A ed onorato di sedermi sulla panchina di Doriano Bindi.
Marco Nanni: sono orgoglioso di allenare la T&A ed onorato di sedermi sulla panchina di Doriano Bindi. - Il nuovo allenatore della T&A San Marino aggiunge: abbiamo una squadra per essere protagonisti in ca...
Abbiamo preso il miglior allenatore del panorama italiano. Con queste parole, il general manager della T&A San Marino, Mauro Mazzotti ha aperto la conferenza stampa di presentazione di Marco Nanni, nuovo allenatore della squadra sammarinese. Una scelta fortemente voluta dalla società, dopo che l'accordo raggiunto la scorsa primavera per sostituire Doriano Bindi, era saltato per impegni lavorativi del tecnico bolognese.
Per Nanni si tratta della prima esperienza lontano da Bologna ed il manager più vincente degli ultimi 10 anni, non nasconde un pizzico di emozione.  
Nel tardo pomeriggio il primo allenamento, in vista di una stagione che si aprirà ufficialmente il 13 aprile, con la prima giornata di campionato. Diverse le novità, dallo staff tecnico tutto italiano, all'arrivo di 5 nuovi giocatori, per una squadra, almeno sulla carta, molto competitiva.
La nuova avventura di Marco Nanni è dunque cominciata ed il manager della T&A, non perde l'occasione per rendere merito a chi lo ha preceduto, ovvero Doriano Bindi.

Nel video l'intervista a Marco Nanni.     

Riproduzione riservata ©