Logo San Marino RTV

Verso Asset Banca - Flying Balls Ozzano

19 ott 2016
Verso Asset Banca - Flying Balls Ozzano
La C Gold emiliano romagnola ha designato le prime possibili regine stagionali, sono Lugo e Ozzano che viaggiano a punteggio pieno dopo tre giornate.
L'Asset Banca ha sperimentato il campo di Lugo settimana scorsa, in un contesto solo semiufficiale - il terzo turno del Trofeo Ferrari - facendo gara pari (85-89 il finale), ed ora è pronta a rituffarsi nel campionato ospitando proprio le Flying Balls di Ozzano.
Si giocherà al Multieventi, in via eccezionale di sabato, con palla a due alle 18,00.
I Titans hanno messo a referto due gare (1-1) e beneficiato del turno di riposo, mentre i bolognesi sono imbattuti dopo le prime tre gare, vinte in casa contro Ferrara (68-55) e Bertinoro (75-69) ed in trasferta a Modena (78-56), mettendo in mostra una arcigna difesa che ne subisce mediamente appena 60 a partita e, tra le individualità, Giovanni Agusto, in uscita da Ferrara dove è stato nella scorsa stagione il miglior giocatore della C gold per valutazione, e Marco Morara, ala/pivot ex Imola.
Sarà un test di alto livello per capire a che punto sono l'amalgama tra i nuovi Titans e l'identità di gruppo, che sono parse progredire di giorno in giorno dopo le prime uscite.
Aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni sabato alle 18,00 al Multieventi.
Per chi proprio non potesse, la partita sarà trasmessa da RTV San Marino sul canale 93 del digitale terrestre alle ore 23.45 di domenica sera.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©